Veezie su Amazon Fire TV Stick: ecco come!

Amazon è riuscita a creare un prodotto molto utile ed apprezzato, tanto che una marea di utenti hanno acquistato il famoso Fire TV Stick (tranne me, immagino).

Ma alcune applicazioni importanti, come Veezie, mancano di default. Vi spiego come installare Veezie su Amazon Fire TV stick! (e non esitate a cercare i vari link IPTV e canali Veezie che ho sul sito. Anzi, vi cito un articolo di seguito):

Veezie su Amazon Fire TV Stick: ecco come installarlo!

Per installare Veezie su Fire TV Stick:

  • Sul Fire Stick, andate su questo link e premete su Scarica ora con 1 click per installarlo (alternativamente, potete andare nello store dell’app, cercare Veezie ed installarla);
  • una volta installata, nel menù in alto a sinistra dell’app, premete su I miei canali e poi su Aggiungi canale. Qui, potrete aggiungere il link veezie che volete ed il gioco è fatto!

i miei canali aggiungi canale

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.