*Video Recensione* del tablet Mediacom 705i

Un vecchio tablet dall’aria più che datata ma sempre un felice compagno di internet (anche se navigarci è come camminare come una gamba sola). Vi presento questa mia vecchia videorecensione, che spera di chiarire un pò le idee su questo relitto tecnologico.

Video! Video!

Ok calma. Ai tempi probabilmente dissi che non era poi così male (infondo era molto più che vero, ai tempi non era certo roba vecchia, ma nemmeno di gran qualità). Col tempo i pareri cambiano, la tecnologia pure. I video anche. Godetevi questa antichissima recensione:

Non fatemi rivedere questo video, vi prego. Avrò avuto 16 anni. Sembravo Jovanotti con le lettere mosce. Abbiate pietà di me. La jova-mode ora è in modalità off e non si riaccenderà più.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

Lascia un commento