gray plane wing
Photo by Pixabay on Pexels.com

Voli Delta: miglior utilizzo del prezzo

Delta Air Lines, generalmente riconosciuta come Delta, è una delle principali compagnie aeree degli Stati Uniti e una compagnia aerea legacy. Delta Air Lines opera 5.400 voli giornalieri in tutto il mondo perché ha una flotta di 843 aerei commerciali. È una delle principali compagnie aeree e consente ai suoi clienti di apportare modifiche alle loro prenotazioni invece di cancellarle. Inoltre, ha politiche di cancellazione e rimborso flessibili se desideri cancellare la tua prenotazione. Con Delta Airlines, non devi preoccuparti di alcun problema perché ci hanno fornito i numeri del servizio clienti per nostra comodità. Ci sono numeri di diverse regioni di diversi paesi che puoi chiamare per rispondere alle tue domande relative ai voli Delta. Soprattutto, questa compagnia aerea ha molti viaggiatori soddisfatti perché offre flessibilità nel bagaglio e la libertà di controllare lo stato del volo. Puoi portare più bagagli, aggiornare la tua classe di viaggio, controllare lo stato ed effettuare cancellazioni gratuite con la compagnia aerea.
Delta è una delle compagnie aeree più antiche del mondo con sede ad Atlanta, in Georgia. Ha nove hub, con Atlanta che è il più grande in termini di passeggeri totali e numero di partenze. Il motto della compagnia è “Keep Going Up” ed è al secondo posto tra le più grandi compagnie aeree del mondo per numero di passeggeri di linea trasportati, fatturato passeggeri-chilometri volati e dimensione della flotta. Delta ha subito un aggiornamento del marchio della cabina nel 2015 e offre un’esperienza di classe di cabina diversa, da Basic Economy a Delta One, ovvero Business Class.

Servizi e politiche
Delta offre non meno di sei diverse classi di viaggio per soddisfare le tue esigenze e il tuo budget. Ti offre un paio di cuffie in omaggio per goderti 1.000 ore di intrattenimento gratuito sullo schermo dello schienale del tuo sedile, inclusi gli ultimi film, le serie TV premium, fino a 18 canali TV satellitari in diretta (su aerei selezionati), podcast, riproduzione di playlist e giochi. Diamo un’occhiata ai diversi livelli di servizio che puoi aspettarti sui voli Delta.

Basic Economy
Se non ti interessa dove ti siedi, Basic Economy rappresenta il miglior rapporto qualità-prezzo sui voli nazionali e internazionali. Offre valore ai viaggiatori solitari e ai viaggiatori leggeri che non prevedono modifiche al loro piano di viaggio. Non puoi richiedere un rimborso, un upgrade o la scelta del posto, ma goditi snack e bevande analcoliche gratuiti, connettiti al Wi-Fi Delta e accedi alla messaggistica in volo, nonché agli orari dei film, agli spettacoli e altro ancora.

Cabina principale
Per maggiore libertà e flessibilità, puoi scegliere di viaggiare con Main Cabin. I viaggiatori in cabina principale possono scegliere un posto preferito e gestire facilmente il proprio viaggio senza costi di cambio. Anche se desideri cancellare i voli Delta, ti rimborserà la tariffa del viaggio come credito elettronico in modo da poterlo utilizzare per viaggi futuri. Sui voli lunghi, potrai anche usufruire di componenti aggiuntivi come snack, snack box, birra, vino, liquori, specialità senza glutine e piatti contemporanei.

DeltaComfort+
Per avere fino a quattro pollici in più di spazio per le gambe, spazio nella cappelliera dedicato, un sedile reclinabile fino al 50% in più e altro ancora, questa classe fa al caso tuo. Potrai inoltre usufruire dell’imbarco prioritario, snack premium su molte rotte oltre i 900 chilometri, caffè Starbucks, birra, vino dai 21 anni in su sui voli superiori alle 150 miglia, bevande alcoliche dai 21 anni in su sui voli superiori alle 500 miglia e 1.000 ore di intrattenimento gratuito con le tue cuffie gratuite in modo da poter guardare gli ultimi film e serie TV in qualità premium.

Prima classe
Per usufruire di check-in accelerato, sicurezza, gestione bagagli, 8 pollici di spazio extra per le gambe, 5,4 pollici di reclinazione e 11 pollici di schermo sullo schienale, prenota il tuo viaggio in First Class sui voli Delta. Otterrai anche vantaggi esclusivi per gli assistenti di volo, 1.000 ore di intrattenimento gratuito, inclusi gli ultimi film, i tuoi programmi TV preferiti, le playlist di Spotify, i podcast e molto altro. Dal punto di vista della ristorazione, ti viene offerto cibo di stagione, caffè Starbucks, vino, birra e liquori per $ 21 per voli brevi (900 miglia). Per i voli di media e lunga distanza (900-2300 miglia) riceverai una colazione, un pranzo o una cena guidati dallo chef, a seconda dell’orario del volo e una selezione di snack. Per i voli più lunghi (2.300 miglia) troverai un servizio di cibo fresco 24 ore su 24 e una selezione di snack.

Premio Seleziona
Questa classe offre sedili più ampi e una reclinazione più profonda, perfetta per rilassarsi, lavorare o giocare. Potrai anche godere di poggiapiedi regolabili, uno schermo più grande e punti ristoro di qualità accompagnati da birra, vino, liquori, caffè Starbucks o tè gratuiti per le persone di età pari o superiore a 21 anni. Riceverai un kit regalo Tumi di articoli da viaggio Malin & Goetz, calze, occhiali da sole, un asciugamano per la pulizia delle mani e altro ancora sui voli Delta Premium Select.

Delta Uno
È una delle cabine più esclusive del cielo, che offre un assistente di cabina dedicato e un servizio di prima classe sui voli nazionali e internazionali a lungo raggio. Godrai anche di sedili con pianale a 180 gradi ben riposati, check-in accelerato, gestione e sicurezza dei bagagli, porte a tutta altezza e divisori per la privacy tra la suite centrale. Delta One ti offre anche antipasti locali, stagionali e regionali, vini da tutto il mondo, comprese selezioni regionali da abbinare al tuo pasto insieme a una selezione di vini, liquori, birra e tè a foglia singola premium sui voli Delta di questa classe.

Numeri Delta importanti
Per la comodità e la flessibilità dei viaggiatori, Delta Air Lines offre i numeri del servizio clienti per assistere tutti coloro che viaggiano con la compagnia aerea. Questi numeri sono a disposizione per risolvere tutti i dubbi legati al viaggio. Di seguito il numero che puoi chiamare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web del numero del servizio clienti Delta.
Numero verde: (800) 221 1212

Conclusione
Delta Airlines offre tanto e quanto più possibile ai viaggiatori sui voli nazionali e internazionali. Puoi scoprire la cancellazione, il rimborso, l’upgrade, la modifica, la riprogrammazione, lo stato del volo, il numero del servizio clienti e altro sul sito Web ufficiale di Delta Airlines. I voli Delta ti offrono anche molte opzioni per selezionare la classe di volo su cui desideri viaggiare. Contatta un agente o visita il sito web per vedere i diversi servizi di classe di Delta e ottenere una risposta alle tue domande il prima possibile.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento