Warframe: FIX Bug Controller Sensibilità altissima!

Sul famoso gioco Warframe, nella sua versione Steam per PC, c’è un fastidiosissimo problema col controller Xbox One S su PC (il classico controller xbox per pc che comprate su Amazon).

Il problema, largamente diffuso sui forum, su reddit e via dicendo, consiste nella sensibilità visuale/movimento/di qualsiasi tipo che, anche se impostata al minimo, si auto-imposta a livelli altissimi, distruggendo completamente l’esperienza di gioco. In sostanza, controller ultra sensibile.

Finalmente però ho trovato una soluzione.

Warframe: FIX Bug Controller Sensibilità altissima!

Per risolvere questo problema: Apri Steam> Vai alla tua libreria e fai clic con il pulsante destro del mouse su Warframe> Vai a gestisci e seleziona Configurazione controller> Seleziona la casella per la levetta destra> Fai clic sulla casella a discesa dove dice Joystick Mouse e seleziona Movimento Joystick. Dopodiché, salva la configurazione e torna al gioco. Il problema dovrebbe essere risolto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI Giochi Android: 2024! (TOP 5 PER ME!)

Siamo onesti: cercare giochi veramente BELLI per smartphone, non è semplice. Tutti sono capaci a …

Lascia un commento