Warframe: NATAH, LOTUS o MARGULIS?

Su Warframe, nella missione “La Nuova Guerra”, dovrete fare una scelta importante: quale versione di…beh, della madre del personaggio, avrete a disposizione.

La scelta è…particolarmente difficile e, una volta fatta, non potrete cambiarla a meno che non spendiate un buon numero di Platinum.

Come se non bastasse, è parecchio filosofica. Vi do una mano a scegliere!

Warframe: NATAH, LOTUS o MARGULIS? Cosa scegliere su Warframe?

NATAH: Questa rappresenta la verità. Il viaggio potrebbe essere iniziato con il tentativo di salvare Lotus, ma la vera Lotus è Natah. L’obiettivo è cambiato dal restituire la Lotus, a liberare chi era veramente dalle influenze abusive di Ballas/Erra… Quindi potremmo dirle personalmente che non le sarebbe mai dovuto essere chiesto di essere qualcun altro tranne se stessa. Sebbene sia vero che Natah storicamente divenne la Lotus, questa era una vocazione guidata dai ricordi di Margulis. Questa scelta consente a Natah di essere di nuovo il suo vero sé e dove andrà da lì, dipende interamente da lei.

Notevole: non avremmo mai salvato Spacemom senza l’aiuto di Hunhow. Questa scelta onora il suo desiderio di salvare Natah.

Counter: Come senziente, sarà la più fredda di tutte le persone? Natah ha anche il legame più debole con i Tenno.


LOTUS: Questo rappresenta la rinascita. “Non sognare chi sei, ma chi vuoi essere.” È una bella idea che chi siamo non sia scolpito nella pietra. Sta riconoscendo che non è più Natah e che non è mai stata Margulis. Nasce da loro, ma è se stessa: Lotus, l’unione della forza di Natah e della compassione di Margulis. È la figura imparziale necessaria per guidare i Tenno. È la figura che conosciamo e la figura che abbiamo viaggiato all’inferno per salvare.

Notevole: Spacemom sceglie istintivamente la forma del Loto quando viene ripristinato dal terzo frammento.

Contatore: Lotus ci ha deluso. Forse non di sua spontanea volontà. Chi può dire che non si smarrirà di nuovo?


MARGULIS: Questo rappresenta la resurrezione. La morte ingiusta di Margulis è in un certo senso capovolta, e lei può ancora continuare il suo desiderio di proteggere e nutrire il suo Tenno. Questa è la persona che Natah fingeva di essere; che il Loto desiderava diventare. La vera madre dei Tenno. Non desideriamo incontrare la nostra vera madre? Perché dovremmo essere influenzati a scegliere imitazioni di lei? Non è questa la persona che è stata sotto la superficie per tutto il tempo e non le permetteremo di emergere?

Notevole: Margulis è la rappresentazione più umana che abbiamo visto. Potrebbe significare una Spacemom più calda e comprensibile.

Contatore: Questa è negromanzia. Questo è aggrapparsi ai ricordi di chi era Margulis. Una bugia, per quanto dolce, è pur sempre una bugia. Offusca e forse distrugge le possibilità di Natah di avere una vera identità. Imporre di nuovo la sua personalità a Natah sembra sbagliato. Non è chi è veramente Natah, e non è il seme per qualcosa di nuovo come con Lotus.

Fonte

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento