Home / Giochi / Warsow 2.0 arriva a noi: grafica migliorata per tutti!

Warsow 2.0 arriva a noi: grafica migliorata per tutti!

Come sparatutto in prima persona, Warsow non è probabilmente (se non sicuramente) il primo titolo che vi viene in mente, nemmeno se siete amanti della filosofia Open-Source. In ogni caso, rimane comunque un’ottimo progetto, che continua ad andare avanti impetuosamente.

Warsow 2.0 game
Dalle cartoonesche fattezza, non è assolutamente un gioco da sottovalutare.

2.0. Mi suona di “upgrade”

In effetti hai ragione. La nuova versione integra una grafica migliorata, con moltissimi effetti completamente rinnovati, come quelli delle armi al plasma e non solo. Il renderer grafico è stato ottimizzando, riuscendo a portare persino il 50% delle prestazioni in più su hardware recente.

Warsow 2.0
Uno degli effetti totalmente ridisegnati.

inoltre, ci sono altri piccoli cambiamenti come ad esempio il punto di respawn, che è stato riprogrammato per far si che si spunti più lontani dal nemico. Abbiamo anche il supporto per le texture KTX, cache binaria GLS e molto, molto altro che trovate all’annuncio ufficiale.

Download

Effettuate un bel download, preciso e veloce, da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

KNOPPIX 8.6 rilasciata: ora basata su Debian “Buster”!

Non parlo della distribuzione KNOPPIX da secoli, anche perché in effetti viene rilasciata ogni morte …