WhoozThat 1.4 FULL APK Download!

Se avete bisogno di riconoscere la chiamata in arrivo da uno sconosciuto, non avere sicuramente scelta migliore: WhoozThat è un app per Android che permette di identificare immediatamente, se disponete di connessione ad Internet, il numero di uno o più sconosciuti che vi stanno chiamando, senza dovervi più preoccupare di scoprire il malintenzionato.

Come potete vedere dalle immagini seguenti, potete accedere direttamente all’elenco delle chiamate per vedere le chiamate ricevute e identificare lo sconosciuto attraverso il pulsante identifica che comparirà sulla schermata delle chiamate una volta installato il programma. Non vi resta altro che provarlo!

Download!

Scaricate WhoozThat da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Android 8.1 su Huawei P9 Lite 2016? Certo che si! Info e Download!

Chi mi conosce, sa che non vedo di buon’occhio il marchio Huawei (anche perché si …