Windows11!

Windows 11 PRO Lite per PC Vecchi: Download!

Scopri Windows 11 PRO Lite, una versione alleggerita e ottimizzata di Windows 11 PRO aggiornata al 2024 (23H2), ideale per computer meno recenti e con hardware limitato.

Windows 11 PRO Lite offre tutte le funzionalità principali di Windows 11 PRO ma con requisiti hardware meno stringenti, come il supporto per PC con soli 4GB di RAM.

Le caratteristiche principali di Windows 11 PRO Lite includono:

  • Rimozione di componenti non essenziali come Internet Explorer, Game Explorer, e alcune funzioni di rete.
  • Esclusione di funzioni superflue come Windows Hello Setup, Windows HUB/Cortana/Narrator, e altro ancora.
  • Aggiornato alla build 23H2 con un consumo di memoria RAM ridotto a soli 1.5GB.

Puoi scaricare Windows 11 PRO Lite facilmente utilizzando il programma WinHubX (di cui abbiamo parlato pochi giorni fa), che ti consente di ottenere l’immagine ISO in pochi click.

Per installare Windows 11 PRO Lite su un PC, usa Rufus, un programma gratuito per creare una chiavetta USB avviabile con l’immagine ISO di Windows 11 PRO Lite.

Dopo l’installazione, è necessario attivare Windows 11 PRO Lite utilizzando alcuni tool come questo:

Se desideri esplorare una versione leggera e performante di Windows 11 PRO, Windows 11 PRO Lite è una scelta eccellente per ottimizzare il tuo vecchio PC o per un’esperienza più fluida su hardware meno potente.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento