Windows11!

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene.

Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ più datato o meno performante, tende a rimanere….bloccato.

Vuoi per un riavvio improvviso, vuoi perché è saltata la corrente, vuoi perché l’aggiornamento si è semplicemente buggato: Windows Update rimane bloccato. E nemmeno il riavvio o lo spegnimento risolvono.

Cosa fare in questi casi?

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

La prima cosa che ho fatto è stata cominciare a impartire comandi da terminale, nella speranza che potessero risolvere: nulla da fare.

Allora per puro caso mi sono imbattuto in un piccolo tool di nome Wureset.

Lo eseguite con permessi di amministratore, scegliete la lingua e provate con le varie opzioni, ad esempio con la 2, la 3, la 12, la 14. Oppure scansionate per componenti danneggiati.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.