Home / Linux / Wine 1.8.4 rilasciato: ben 50 i bugfix

Wine 1.8.4 rilasciato: ben 50 i bugfix

Lo so, lo so: sono un po’ in ritardo con questo rilascio. Ma non potevo certo non “catalogarlo”. Wine, dopo le avventure della versione 1.8.3, si porta avanti con questa edizione che comprende ben 50 bugfix (quanto siete contenti di averne così tanti? quanto??).

Ma Wine 1.8.4 non è solo bugfix e bugfix, è anche una rinnovata lista di GPU supportate dal programma, che torneranno sicuramente utili agli utilizzatori. Tra le novità troviamo Mortal Kombat X che smette di andare in crash ogni 5 secondi, The Witcher che ha adesso tutti i personaggi visibili (ogni tanto andavano scomparendo manco fossero ectoplasmi), altri problemi di Crash con Camtasia Studio e tantissimi altri programmi che trovate tutti stilati qui.

Aspettiamo con trepidazione le nuovissime versioni del software!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come non detto: Driver VirtualBox SF eliminato dal Kernel Linux!

Giusto due giorni fa, al link che vi lascio giù, vi ho annunciato che all’interno …