Wine!

Wine 1.9.13 rimane fedele a Shader Model 5 ed a Direct3D

Wine continua ancora ad aggiornarsi seguendo un ciclo di updates che sembra non terminare mai e che procede a ritmi vertiginosi. La scorsa volta abbiamo visto dei miglioramenti per Shader Model 5, ma anche qui la situazione non è cambiata.

Wine 1.9.13 assume ancora una volta una posizione fissa in quello che è un continuo miglioramento relativo sempre alle medesime funzioni, quindi con Shader Model 5 e Direct3D, ma andando anche a migliorare il supporto per joypad su Mac OS X, migliorando Unicode portandolo alla versione 9.0.0, introducendo persino una nuova versione dell’engine Gecko basata su Firefox 47.

I Bugfix sono 34, tra cui alcuni fix per Mortal Kombat X, AMD TressFX 11, WheaterSmart 1.8 e tantissimi altri che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

2 commenti

  1. Emanuele Antonio Faraone

    Salvo ho trovato su Change.org una petizione lanciata ieri è diretta a Mark Zuckerberg ed é diretta a portare Whatsapp su Ubuntu touch. Sta andando veramente molto bene (più di 100 firme in un giorno) che ne diresti di passarci un attimo e caso mai condividerla? https://www.change.org/p/mark-zuckerberg-whatsapp-per-ubuntu-phone

  2. Ottima idea, ci faccio un articolo appena possibile (anche se sta procedendo veramente bene!), grazie dell’informazione!

Lascia un commento