Wine.

Wine 2.4 rilasciato, ma la storia rimane la stessa

Anche Wine 2.4 è stato rilasciato e, a differenza di Wine 2.3 di cui vi ho parlato in precedenza….non è cambiato quasi nulla. Diciamo le cose come stanno: si, gli sviluppatori hanno effettuato delle modifiche, ma sempre sulla stessa linea di sviluppo.

Wine 2.4 include altre aggiunte Direct3D CSMT, che vanno ancora a migliorare le possibilità videoludiche del programma. Fortunatamente, le modifiche non si fermano qui e vanno avanti con una bella implementazione degli hash criptografici, vugfix vari e miglioramenti al lettore XML.

L’annuncio? Eccolo qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.