Wine.

Wine 2.6 porta il Direct3D Multi-Threaded Command Stream

Prima era solamente una mia idea, una mio punto di vista che il numero di rilasci di Wine fosse troppo…veloce, prolifico. Adesso invece è una certezza. Wine va avanti ad un ritmo smisurato: sarà normale? sono convinto di no (perlomeno fate 2.5.X, avrebbe più senso). Ma bando alle ciance.

Ancora istruzioni Shader Model 5 per Wine 2.6, altro supporto per texture 3D, altri bugfix che non mancano mai (World of Warshipse molti altri titoli ottimizzati) ed il supporto al Multi-threaded command stream in Direct3D (Ryzen sarà contento). Annuncio qui.

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman holding iphone while eating

Perché il Riposo e il Recupero Sono Fondamentali per uno Stile di Vita Sano

Quando pensiamo a mantenere uno stile di vita sano, l’esercizio fisico e l’alimentazione spesso occupano …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.