WinX DVD Copy Pro gratuito a tempo limitato! (Giveaway)

Halloween sta arrivando e, insieme al classico “dolcetto o scherzetto” (e a volte qualche uovo spiaccicato sui citofoni), arrivano anche delle belle sorprese, come il Giveaway di WinX DVD Copy Pro, disponibile a tempo limitato in maniera completamente gratuita.

Non il classico software per DVD

Avete presenti quei programmi per copiare DVD che vengono un po’ postati ovunque? Dimenticateli. WinX DVD Copy Pro è un software abbastanza speciale, perché permette di copiare DVD anche protetti e criptati da diverse importanti protezioni, come la CSS e la UOP e rimuove anche il codice regionale.

Come faccio ad ottenere il programma in maniera gratuita?

L’offerta dura fino al 4 Novembre 2017 e parte già da oggi. Recatevi a questa pagina, inserite la vostra e-mail e vi arriverà direttamente il link al download ed il codice di attivazione del software a vita.

Nel caso poi voleste comprare il software, per ottenere, in più, il supporto a vita, andate a questo indirizzo.

Come si usa WinX DVD Copy Pro?

Interessante notare come il programma sia esageratamente semplice da usare, anche se non è disponibile la lingua italiana. Vi basterà installarlo, aprirlo, inserire il codice di licenza (che vi verrà chiesto all’apertura) e, sulla sinistra, selezionare l’operazione che volete eseguire.

Un’offerta a tempo limitato (come mostrato al centro).

Nel mio caso, utilizzerò l’opzione Clone DVD to ISO, che permette di copiare l’intero contenuto di un DVD e trasferirlo sul PC sotto forma di file .ISO, in maniera da conservarlo per sempre.selezionate il disco che volete copiare con Browse e il punto in cui volete salvarlo con Save as e, una volta scelte le protezioni da rimuovere (vi consiglio di tenerle tutte selezionate) cliccate su Run e il programma copierà il DVD nella ISO che preferite, dove preferite. Semplicissimo.

Perché dovrei usare WinX DVD Copy Pro?

Viviamo in un periodo in cui i dispositivi di memorizzazione portatile più usati di diversi anni fa, ovvero i DVD, stanno lentamente scomparendo, facendosi rimpiazzare da download online, chiavette USB ed altro ancora.

Tuttavia, i dati (i cartoni Disney che hanno segnato la vostra infanzia, i film storici che vi hanno colpito, quei film d’azione vecchio stile) sono ancora all’interno di quei DVD, e non sarebbe male copiarli sul PC sotto forma di ISO.

Prevenire è meglio che curare!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento