Fantastico, eh?

Wraith Master 1.0: arriva su Linux il software di controllo luci/ventola per AMD Wraith Prism!

Arriva oggi un’ottima, ottima notizie per i possessori di processori AMD che montano un dissipatore AMD Wraith Prism, lo psichedelico dissipatore che AMD ha distribuito (tramite produzione diretta di CoolerMaster) nei propri processori top di gamma come il Ryzen 2700X e via dicendo.

Il dissipatore, che potete ammirare nell’immagine in alto, ha appena ricevuto un software dedicato per Linux, che è stato scritto (udite udite) tramite reverse-engineering analizzando il protocollo USB tramite WireShark. Semplicemente assurdo.

Il programma usa GTK3 tool-kit ed il linguaggio di programmazione Kotlin, che è un po’ come se lo sviluppatore volesse mandare il messaggio che è un genio.

Il programma aperto.

Potete trovare l’annuncio qui e potete scaricarlo da qui (sezione Releases a sinistra).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento