XCover Amazon: Come Funziona!

Da tempo ormai Amazon ha introdotto una comodissima opzione (per essere pignoli, solitamente due) all’interno dei propri scaffali in legno virtuale, che permette di estendere la garanzia dei prodotti acquistati rispettivamente a 4-5 anni (quindi, estendendo i 2 anni di garanzia offerti da Amazon di default).

Ma come funziona?

XCover Amazon: Come Funziona!

Per saperlo, basta semplicemente leggere le istruzioni di XCover in merito disponibili qui.

Sostanzialmente, XCover sembra una opzione di garanzia molto conveniente: il tutto è associato ai dati del vostro account Amazon e viene coperto praticamente quasi tutto, escludendo ovviamente danni per forza maggiore o causati direttamente da voi o dall’uso improprio e/o riparazioni non-autorizzate.

Per chiedere un reclamo (per ottenere una sostituzione o un rimborso, dipende dalla situazione/costo prodotto/disponibilità)(sostanzialmente riparano o rimborsano in base a quanto, economicamente, gli conviene) ed ottenere supporto dalla Garanzia, basta semplicemente cliccare qui.

Il resto, è molto intuitivo 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento