XperiFirm si aggiorna!

XperiFirm v5.3.8 rilasciato: link al Download!

Amanti del modding Android, disperati resuscitatori di smartphone, eterni pentiti degli aggiornamenti di sistema, gioite: è stato rilasciato XperiFirm 5.3.8. Chi non ne avesse mai sentito parlare, deve sapere che si tratta di uno tra i migliori tool per il Download di ROM/firmware su smartphone/tablet Sony Ericsson/Sony Xperia e device vari del mondo Sony.

Perché è così interessante?

Beh…

Xperifirm aperto su XZ1.

serve davvero aggiungere altro? Tutti i dispositivi (con le ROM collegate e linkate ai server ufficiali che vi permettono di scaricare ad alta velocità) in lista, in ordine, per modello e persino per regione. Selezionate il dispositivo–>regione/modello–>versione firmware e…scaricate. Semplicemente stupendo. In questi giorni Xperifirm 5.3.8 è stato rilasciato ed include degli aggiornamenti relativi a dei possibili errori di Download.

Download!

Scaricate XperiFirm 5.3.8 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

Lascia un commento