Xposed Installer per Android 7 Nougat (SDK25) Download!

Da alcuni giorni sembra essere disponibile, anche se in una versione ancora acerba ma completamente funzionante su alcuni dispositivi (tra cui OnePlus 3 su OxygenOS), Xposed Installer per Android 7 Nougat, SDK25 per intenderci.

Xpos…cosa?

Chi ha una infarinatura di modding (semplice flash di ROM, recovery e quant’altro) dovrebbe conoscere molto bene Xposed, il pacchetto che permette una personalizzazione estrema del sistema operativo, aprendo le porte a tante novità, modificando un po’ di tutto: dalle impostazioni dello schermo alle più avanzate minuzie dell’OS.

Considerando che solitamente (almeno io) il modding si esegue per due principali motivi, come avere un sistema aggiornato e maggiormente personalizzabile di quello stock, Xposed è sicuramente la migliore alternativa ad una custom ROM molto “Vanilla” (ovvero con poche personalizzazioni, come solitamente è una LineageOS).

Finalmente, il pacchetto è disponibile anche per Nougat e beh, eccovi il download.

Per avere informazioni sul pacchetto recatevi qui.

Per scaricare Xposed Installer per Nougat, cliccate qui (selezionate la più recente, installate e…godetevela!).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento