Il mio gestore di file preferito.

ZArchiver: gestore di archivi e file manager insieme

Ennesimo mio articolo di qualche tempo fa, revisionato e pronto all’uso.

File manager ne esistono tanti, davvero tanti sullo sconfinato Play Store. Ma davvero pochi riescono ad eguagliare questo.

ZArchiver unisce le proprietà di un file manager dall’interfaccia semplice alle qualità di un gestore di archivi, anche protetti da password, il tutto inoltre racchiuso in un APK leggerissimo dal peso di poco superiore ai 2 MB.

Geniale:

ZArchiver in esecuzione su un tablet. Notate la semplicità dell’interfaccia.

Il programma, una volta aperto, si presenterà molto spoglio, ma ciò non è una pecca, in quanto ciò permette una migliore gestione del contenuto del nostro smartphone, senza distrazioni.

Un file manager adatto per chi non vuole perdere tempo, per chi vuole a portata di mano tutte le funzioni, non solo quelle semplici, anche quelle approfondite e che vuole sempre il massimo. Ottimo programma, lo consiglio a molti.

Download:

Scaricate ZArchiver APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento