Black Lab Linux 7.6 rilasciato: nuovo Kernel e…Steam integrato!

Black Lab è una di quelle distro GNU/Linux che si sente veramente poco in giro, in tutti i sensi, ma che integra un logo davvero geniale: un cagnolino. Non che sia una vera e propria Eureka, ma pensateci: quante distribuzioni hanno fatto lo stesso?

Finendo di divagare sul nulla, Black Lab Linux 7.6 è stato di recente rilasciato ed integra un Kernel Linux 3.19.0-58 (ancora alla vecchia serie? devono essersi affezionati), il client Steam adesso integrato di default (avete acquistato i gamepad?), Firefox 45.0.2 (ci sarebbe il 46…ma ok), Thunderbird 38.6.0, XFCE 4.12, LibreOffice 5.1.2, GNOME Documents, Gmusicbrowser e tanto altro software pre-integrato.

I cambiamenti purtroppo sembrano essere terminati qui, ma non importa: la amiamo per quello che è, giusto? Trovate il changelog ufficiale qui.

Riepilogo Distro: Black Lab Linux

Black Lab

Info e Download!

Homepage Black Lab

Scaricate Black Lab Linux 7.6 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.