Alla fine del mese di Gennaio 2016 abbiamo analizzato insieme il rilascio 8.3 di Debian “Jessie”, un aggiornamento che ha pensato molto alla sicurezza con la risoluzione di quel famoso bug che permetteva di attaccare il sistema in maniera profonda. Arriva adesso il rilascio 8.4 e sono qui ad annunciarvelo.

Debian 8.4 “Jessie” è il nuovo rilascio stabile del ramo 8.x del famosissimo capostipite di migliaia di distribuzioni Linux: Debian appunto. Il rilascio prevede altre novità di sicurezza (ormai Debian punta da anni anche su quella, e direi che è il momento di dargli pienamente ragione), i driver fglrx (fglrx-driver) adesso hanno il supporto per XvBA, risolti vari problemi di sicurezza relativi a programmi come imagemagick, dolibarr, aptdaemon e tanti altri che trovate nell’annuncio ufficiale.

Rilasciato, nel frattempo, anche Debian 7.10 con, anche in questo caso, la risoluzione di diversi bug di sicurezza e stabilità. Trovate l’annuncio qui.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGNU Gneural Network 0.8.0 rilasciato!
Articolo successivoSnapchat 9.27.3.0 APK Download!

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di “servizio” online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review.
Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.