Fedora!

Fedora 24: siamo al Freeze dell’Alpha

Dopo aver parlato largamente di tutte le notizie concernenti questa distribuzione che viene ormai usata un po’ da tutta l’utenza Linux, è finalmente arrivato il momento di pensare a come e dove bloccare/fermare/stabilizare le funzioni della versione 24.

Siamo al Freeze di Fedora 24, ovvero una fase di stop in cui si sceglie di mantenere, fino al rilascio, certe features (fino a decidere quali saranno presenti nel momento della distribuzione del sistema). Il Freeze di ieri è riferito al Software String Freeze, ovvero verranno bloccate le traduzioni (quelle presenti vanno benissimo e non c’è bisogno di ritoccarle).

Aspettando il rilascio finale (che avverrà giorno 22 Marzo 2016, previa cancellazione), potete nel frattempo dare un’occhiata a tutte le feature introdotte con questa nuova versione guardando gli altri articoli inerenti sul mio sito oppure cliccando qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento