Home / Linux / Fedora / Fedora 24: siamo al Freeze dell’Alpha
Fedora!

Fedora 24: siamo al Freeze dell’Alpha

Dopo aver parlato largamente di tutte le notizie concernenti questa distribuzione che viene ormai usata un po’ da tutta l’utenza Linux, è finalmente arrivato il momento di pensare a come e dove bloccare/fermare/stabilizare le funzioni della versione 24.

Siamo al Freeze di Fedora 24, ovvero una fase di stop in cui si sceglie di mantenere, fino al rilascio, certe features (fino a decidere quali saranno presenti nel momento della distribuzione del sistema). Il Freeze di ieri è riferito al Software String Freeze, ovvero verranno bloccate le traduzioni (quelle presenti vanno benissimo e non c’è bisogno di ritoccarle).

Aspettando il rilascio finale (che avverrà giorno 22 Marzo 2016, previa cancellazione), potete nel frattempo dare un’occhiata a tutte le feature introdotte con questa nuova versione guardando gli altri articoli inerenti sul mio sito oppure cliccando qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Da Fedora 32 in poi potreste aver bisogno di CPU AVX512 per farla funzionare!

Gli sviluppatori di Linux Fedora, come al solito, sono alle prese con un’altra delle loro …