Gstreamer!

GStreamer 1.8 aggiunge supporto iniziale a Vulkan!

Il framework multimediale Open-Source GStreamer arriva in una nuovissima edizione per Linux che porta interessanti novita’, partendo da un eccezionale supporto per la nuova API next-gen che sta subendo una rapidissima diffusione (date un’occhiata agli articoli a riguardo sul mio sito).

GStreamer 1.8 quindi aggiunge supporto iniziale a Vulkan API, il video-decoding hardware accelerato zero-copy su Android, una nuova sorgente di cattura video sempre su Android, un nuovo sistema di tracciamento, una nuova API GstPlayer playback di alto livello, supporto Opus Audio migliorato, supporto asset proxy per GStreamer Editing Services e molto altro che trovate in questo post.

Potete leggere ulteriori novita’ in questo post di freedesktop.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento