Laptop Dell ed Alienware? In arrivo diversi fix sul Kernel Linux 4.6!

Il Kernel Linux 4.6, che arriverà presto con tantissime novità (che abbiamo visto in questi giorni, relativi al settore USB, touchscreen e tantissimi altri che trovate su TuxNews.it) aggiunge, con entusiasmo, dei fix per i laptop di marca Dell ed Alienware.

I portatili Dell ed Alienware (quest’ultima sussidiaria completa della prima) ricevono quindi dei corposi fix interni grazie a questo GIT PULL, tra cui un aggiornamento ai driver platform in per l’architettura x86 e moltissimi altri piccoli bugfix. Aggiunti dei fix per portatili Fujitsu, Ideapad, Toshiba e molti altri specifici per alcuni modelli Alienware, come Alienware X51-R3 ed altri che trovate tutti raccolti nel git pull linkato in alto.

Nei portatili toshiba, inoltre, sara’ disponibile un nuovo metodo di controllo delle temperature tramite i driver ACPI.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento