League of Legends: arriva Aurelion Sol, il forgiatore di stelle

Anche se l’argomento ha davvero una bassa pertinenza con quello che vi pubblico di solito (se ci fate caso, anche se esiste un preciso ordine di argomenti ed articoli per determinate ore, ogni tanto vi propongo anche qualcosa che rientra nella sezione varietà come questo), su League of Legends, un amatissimo MOBA di Riot Games, è arrivato un nuovissimo campione.

Parlo di Aurelion Sol, il forgiatore di stelle, un champ che andrà a posizionarsi perfettamente in Mid, con l’interessante caratteristica di andare in giro con tre palle lucenti rotanti.

Aurelion Sol

Le sue abilità sono diverse, ma la parte più sorprendende sembrano essere proprio le tre luci rotanti, che continuano a roteare e ad infliggere danni in quasi qualsiasi momento (quando subite attacchi pesanti, verranno momentaneamente disabilitate), anche mentre siete, ad esempio, all’interno delle mura delle vostra base. Potrete volare, creare stelle ed allontanare momentaneamente i nemici con le vostre abilità: il resto sta a voi. Vi lascio un video di 8 minuti che vi spiegherà per filo e per segno tutte le caratteristiche del personaggio:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento