Come ottenere velocemente credito su Opinion Rewards.

*GUIDA*: Fare soldi subito su Google Opinion Rewards!

Google ha da tempo ormai introdotto una applicazione meravigliosa di nome Google Opinion Rewards. Grazie a questa applicazione è possibile, a seguito di alcune domande poste occasionalmente dal programma, ottenere credito da spendere direttamente sul Google Play Store per acquistare Applicazioni, Giochi, Film, Musica, Libri e molto altro in maniera completamente gratuita.

Tuttavia, la frequenza con la quale l’applicazione Opinion Rewards propone le domande, chiamate Sondaggi, è piuttosto….bassa. Di conseguenza, eccovi una guida su come ottenere velocemente credito su Google Opinion Rewards!

Esempio di credito guadagnato.

1: Cosa ci serve?

2: Procedimento

0. Se avete già installato Google Opinion Rewards, disinstallatelo cancellando dati e cache.

Per cancellare dati e cache andate in Impostazioni>Applicazioni>Google Opinion Reward e, in sequenza, Cancella Cache>Cancella Dati>Termina>Disinstalla

1. Andate in Opzioni Sviluppatore ed attivare Posizioni fittizie

Per attivare il menù segreto Opzioni Sviluppatore andate in Impostazioni>Info sul dispositivo e tappate per 7 volte su Versione build. Ora tornate indietro e avrete il menù Sviluppatore
2. Attivate la modalità Solo GPS del vostro dispositivo (quindi niente posizione basata su Wifi o Rete Dati)
3. Aprite Fake GPS Location e scegliete un posto ovunque in USA, quindi premere Set Location.
4. Aprite Super VPN Free e accettate il messaggio attenzione; scegliete gli USA tra i paesi disponibili.
5. Ora create un nuovo account Google con profilo USA dal web. Dopo averlo creato potrete aggiungerlo sullo smartphone!
Andate in Impostazioni>Account>Google e aggiungete il nuovo account.
6. Aprite il Play Store, aprite il menù laterale e dal menù a tendina scegliete il vostro nuovo account USA. Ora scaricate Google Opinion Rewards. (Se l’applicazione dovesse restare ferma, basta riavviare lo smartphone)
7. Aprite Google Opinione Rewards, che dovrebbe associarsi al nuovo account Google: rispondete alle domande e quando ve lo chiede mettete il codice postale 11413.
8. Dovreste ricevere un nuovo sondaggio e guadagnare i primi dollari.
9. A questo punto potete disattivare e disinstallare le app installate in precedenza, ovvero Fake GPS Location e Super VPN Free.
NOTE:
1. Non date risposte a caso: se ci sono domande a cui non sapete dare risposta, cercatela su google. Se date risposte sbagliate, Google vi lascerà fuori dai sondaggi e non potete più guadagnare.
2. Potete usare anche diverse località come Londra, Milano, etc…ma non vi assicuro lo stesso risultato.
3. Riceverete le domande nella lingua della località scelta, ad esempio in Inglese se avete scelto gli USA, in italiano se avete scelto Milano e così via…ma leggete il punto nr. 2
4. Se volete passare di nuovo al vostro account principale, eseguite la stessa procedura spiegata al punto 6 della guida. Le app acquistate con l’account USA resteranno comunque sul vostro dispositivo.

Ecco, inoltre, un video d’approfondimento:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento