Home / Linux / HandBrake 1.1 rilasciato!

HandBrake 1.1 rilasciato!

HandBrake 1.1 è stato appena rilasciato e porta con sé diverse novità importanti, tra cui un’interfaccia completamente rinnovata, con una nuova grafica, una nuova scheda di riepilogo, icone aggiornate con supporto HiDPI (alta risoluzione, su schermo retina probabilmente avreste visto pixel grandi quanto i funghi che avete dentro il barattolo di cetrioli in frigorifero) ed altre modifiche UI.

La nuova UI.

Ci sono anche dei nuovi presets per Vimeo/YouTube, presets 4K per dispositivi diversi, nuovi presets per la post-produzione di video editing ed altri miglioramenti per il 4K (che ultimamente va di moda. E non dite poi che i programmi Open-Source non pensano in grande!).

 

Altri miglioramenti poi al supporto video Intel QuickSync Video, con pieno supporto a Linux. Il programma inoltre ora supporta FreeBSD 11.1 e dispone di altre migliorie che potete leggere qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Generatori account Premium 2018: i migliori!

Non ne conoscevo l’esistenza anni fa, ma successivamente sembra siano nati dei generatori di account …