La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 4.7 RC2 rilasciato: il changelog? acqua passata

Il Kernel Linux 4.7 RC1 ha introdotto molti nuovi driver, soprattutto “telefonici” (vedi Kirin di Huawei e moltissimi altri) che ben hanno spiegato, indirettamente, le futuristiche intenzioni del cuore del sistema operativo Linux, rappresentato dalla simpatica mascotte pinguino, mr Tux.

Oggi però, al rilascio del Kernel Linux 4.7 RC2 sono rimasto un po’, come dire, spaesato. Gli sviluppatori e Torvalds stesso sembrano dire, con questo rilascio: “Una bella lista dei cambiamenti? Roba da principianti, intuiteli voi”.

Tuttavia, con una piccola ricerca (con una migliore, topic per topic, le avrei trovate tutte, ma capite bene che non ho questo enorme tempo a disposizione) sono riuscito a trovate qualche novità, tra le quali sembra esserci la risoluzione di alcuni problemi per il risparmio energetico e un fastidioso messaggio relativo a dei problemi con processori Intel che trovate qui.

Trovate inoltre l’ultimo Kernel su Git.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento