LinHES 8.4 rilasciato: MythTV acquisisce una nuova forma

Questa distribuzione Linux americana, che ho da poco avuto il piacere di scoprire e riepilogare (attraverso il menù in alto che sicuramente conoscete già, in caso contrario andatelo a vedere immediatamente!), si aggiorna in una nuovissima release.

LinHES 8.4 è qui per noi e offre principalmente una novità sostanziale: l’aggiornamento dell’app integrata più importante di LinHes, ovvero MythTV 0.28, che abbiamo tra l’altro discusso insieme qui qualche tempo fa (l’aggiunta di MythWeb come interfaccia è davvero geniale).

Gli aggiornamenti proseguono con un Kernel aggiornato (purtroppo non specificato), librerie di sistema riviste, driver NVIDIA aggiornati alla versione più recente disponibile per Linux, probabilmente la 364.19 se non addirittura una più recente e molti altri cambiamenti che trovate qui.

Riepilogo Distro: LinHES

LinHES

Info e Download!

Homepage LinHES

Scaricate LinHES 8.4 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento