So che l’argomento Hacking è uno dei vostri favoriti e, data questa premessa, sono sicuro che questo articolo vi sarà utile. CrackStation ha rilasciato un archivio contenente 1,493,677,782 parole, sfruttabili per un attacco informatico su larga scala, un’ archivio che occupa ben 15GB (4.2GB compresso) di spazio ed è scaricabile gratuitamente.
Contiene ogni parola presente nei dizionari e le password che sono state trovare su internet grazie ai leak dei Database, così come ogni parola nel database di Wikipedia “in tutte le lingue” relativo al 2010 (sia pagine che articoli), così come come moltissimi libri di vario tipo. Un lavoro praticamente incredibile che gli autori preferirebbero venisse retribuito con una piccola donazione (completamente opzionale).
Il formato della lista è un file di testo standard contenente le parole in ordine alfabetico (lavorone eh?). Non mi ritengo responsabile dell’uso che ne farete, ricordatevi che hackerare reti altrui è illegale, l’unico scopo qui consentito è il testing della sicurezza della PROPRIA rete internet. Ricordatevelo.
Download!
Potete scaricare il mega dizionario online da 15 GB a questo indirizzo.