Home / News / Mozilla Thunderbird 45.0 disponibile al Download!

Mozilla Thunderbird 45.0 disponibile al Download!

Il gestore di posta probabilmente più famoso al mondo, Mozilla Thunderbird, si vede aggiornato alla versione 45 che non vede però cambiamenti molto esaltanti (tranne uno che vedremo a breve).

Mozilla Thunderbird 45.0 quindi è il nuovissimo rilascio (che al momento trovate solo con annuncio inglese qui, sul sito ufficiale non esiste ancora il download, quindi vi darò il lato “server” nascosto a riguardo), che contiene il nuovo rilascio del client mail che utilizza Gecko.

I vari cambiamenti riguardano piccoli elementi, come delle rifiniture all’interfaccia, una migliore compatibilità a GTK3, mentre GTK2 è usato di default nel rilascio, inserita la possibilità di copiare nome ed indirizzo email del contatto direttamente dal titolo della mail e risolti moltissimi bug che trovate nel link fornitovi in precedenza.

Potete scaricare Mozilla Thunderbird 45.0 a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Il file-system UBIFS riceve supporto alla compressione Zstd

Partendo dal presupposto che anche per me è la prima volta che ne senso parlare, …