Chrome!

Google Chrome 50 rilasciato con supporto Wayland!

Vi avevo annunciato la scorsa volta qualche novità riguardo alla cinquantesima versione del browser di casa Google, Google Chrome, che ha incluso, beh…qualche gattino (o per meglio dire, che vi permette di aggiungerli).

Il browser, Google Chrome 50, è stato finalmente rilasciato (non so voi, ma con l’ultimo aggiornamento della versione 49 ho avuto non pochi problemi in termini di visualizzazione di alcune pagine web). Arriva però una novità ancora più sorprendente da questo nuovo aggiornamento: un pieno supporto a Ozone-Wayland, il che è semplicemente sensazionale considerandone la larga l’adozione da parte di molte distro Linux.

Il resto delle novità riguarda vari update di sicurezza e bugfix generali (da non dimenticare alcuni miglioramenti al motore JavaScript del browser, che non guastano mai). Leggete tutte le novità a riguardo nel post ufficiale del blog.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento