Chrome!

Google Chrome 50 Beta rilasciato: è l’era dei gattini?

Tornando a parlare di Google Chrome 50, sembra sia arrivata finalmente la versione Beta del browser, che molto presto sarà disponibile a tutta l’utenza, Linux compresa. Vi avevo parlato delle novità del motore JavaScript V8, ma adesso vediamo le nuove.

Tra le novità, la prima cosa che spicca è sicuramente questa immagine:

notifiche personalizzate chrome

da cui la domanda: i developer assumono stupefacenti? forse. Ad ogni modo, è carino sapere che finalmente sarà impossibile mettere delle icone personalizzate sulla barra delle notifiche, icone che sicuramente avranno decine di migliaia di gatti come protagonisti.

Mettendo un attimo da parte il momento kawaii, Google Chrome 50 Beta migliora il settore delle notifiche push, lo streaming audio/video, le animazioni web vengono riprodotte in maniera migliore e tutta una serie di feature che trovate sull’annuncio ufficiale. Non dimenticatevi inoltre che Google Chrome 50 è stato rilasciato con JavaScript V8.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento