Boruflop?

NextAnime 2.7.6 APK Download!

Purtroppo, da qualche tempo a questa parte, IluveAnime sembra non più funzionante. Di conseguenza, avevo bisogno di trovarvi una bella alternativa, che vi (e mi) permettesse di guardare i vostri anime preferiti in santa pace.

NOTA: Al momento quest’app non sembra funzionare (magari a Settembre 2020 potrebbe andare, ma non ne sono sicuro), quindi, nel frattempo, potete usare la seguente app:

AnimeDLR: guardare e scaricare velocemente gli anime che amate su Android!

Ecco che quindi, dopo diverse ricerche, mi sono imbattuto in NextAnime (che molti chiamano anche Animex), una applicazione per Android che permette di vedere, scaricare e seguire centinaia e centinaia di anime, sia italiani che sub ita.

Come se non bastasse, il programma è fatto molto bene, con schermate particolarmente chiare e semplici, una bella barra di ricerca e contenuti davvero immensi.

Ricapitolando, con Animex (o Next Anime), potrete fare lo streaming ed anche il download (che si auto-abilita cliccando 1 sola volta per tutta la giornata sulla pubblicità a fondo pagina) di tutti gli anime che volete. Bello, eh? Tutto in alta qualità tra l’altro, proveniente da diversi forum.

Purtroppo non la trovate sul Play Store, quindi tenetevi caro questo post! 😉

Animex APK.

Download!

Scaricate NextAnime 2.7.6 APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento