Se non c'è metà della vostra infanzia qui!

AnimeDLR: guardare e scaricare velocemente gli anime che amate su Android!

Ci sono poche applicazioni che permettono, con semplicità, di guardare e scaricare velocemente anime in Italiano (o Sub Ita). Alcune delle più famose erano Iluveanime (che credo sia stato chiuso) e NextAnime (che al momento non funziona, chissà in futuro). Quindi, vi ho portato una fantastica alternativa, AnimeDLR.

Attenti perché potreste innamorarvi di questa applicazione.

l’applicazione permette (non chiedetemi come, non ne ho idea) di cercare anime in italiano o sub ita (probabilmente è possibile anche in inglese, non ho approfondito) e, una volta trovati i vostri preferiti (anche tramite barra di ricerca ovviamente), potrete, con uno swipe, accedere alle opzioni per scaricarlo.

E’ semplicissima da usare, è ricca di contenuto e funziona veramente bene. Cosa volete di meglio? Vi lascio questa perla!

Download!

Scaricate AnimeDLR da qui (sito principale con versioni sempre aggiornate) o da qui (MEGA, versione 7.1.6)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Rimuovere la Crittografia dalla TWRP!

Vi dedico qualche riga ad un problema avuto di recente tramite il modding. E’ bene …