Offerta di Natale: Miglior software DVD – sconto fino al 65€!

Digiarty, dopo il giveaway gratuito di WinX DVD Copy Pro, nel periodo di Halloween, ecco che per natale appare una nuova offerta, o forse è meglio chiamarla serie di offerte, che vengono riassunte in una pagina che spiega, per filo e per segno, cosa potrete avere.

Grazie a questa offerta natalizia potrete usufruire di un insieme di offerte relative ai software di spicco di Digiarty, tra cui WinX DVD Ripper Platinum, WinX HD Video Converter Deluxe e molti altri. In particolare le offerte sono le seguenti:

come potete notare dall’immagine, potret15e avere WinX DVD Ripper Platinum col 40% di sconto, un programma che permette la copia dei DVD verso MP4, AVI, H.264, MPEG, WMV, MOV, FLV, M2TS o Apple iPhone/7, Android ed oltre 350 profili inclusi:

e WinX HD Video Converter Deluxe col 50% di sconto, un software che permette di scaricare, modificare e convertire video, una soluzione completa tutto in uno capace di gestire video SD, HD e 4K UHD, in ogni formato tra cui MKV, H.265, AVCHD e moltissimi dispositivi specifici come iPhone ecc.

WinX Chistmas Special Pack!

Inoltre, per un periodo che va dal 6 al 26 Dicembre, utilizzando il coupon “WINX-XMAS-OFFER” (senza virgolette), potrete avere un bundle software di nome WinX Chistmas Special Pack, che comprende, a circa 51€:

  • WinX DVD Ripper Platinum
  • WinX HD Video Converter Deluxe
  • WinX DVD Copy Pro
  • WinX MediaTrans

WinX MediaTrans è un iTunes alternativo che compie tutte le varie operazioni del programma sviluppato da Apple insieme a molte particolarità non presenti su iTunes, come la possibilità di trasferire file video riducendone la dimensione finale, senza diminuirne la qualità, la possibilità di ruotare automaticamente i video, di esportarli in alta qualità e gestire formati che normalmente iTunes non sarebbe in grado di gestire.

Perché acquistare i software?

A parte la qualità in sé dei programmi, è importante specificare alcuni punti:

  • I software hanno uno sconto speciale relativo solo a questo periodo;
  • Tutti i software comprendono aggiornamenti gratuiti e supporto tecnico a vita;
  • I pagamenti sono sicuro e avrete indietro i soldi entro 30 giorni nel caso in cui siano presenti bug o malfunzionamenti vari.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

2 commenti

  1. Tux news. Pensavo fosso un sito sul mondo linux. Invece fai propaganda winsozz. Che schifo!!!

  2. Infatti è un sito sul mondo Linux, ciò non toglie che ogni tanto faccia articoli sponsorizzati non attinenti.
    Cerca di moderare i termini, schifo lo dici a un altro.

Lascia un commento