Saints Row 2 & Saints Row: The Third finalmente disponibili su Linux!

Non so se ricordate PAYDAY 2 che, qualche tempo fa, ha fatto il suo debutto anche su sistema operativo Linux (con un prezzo estremamente scontato su Steam). Sembra che, come al solito, il pinguino stia crescendo in termini di popolarità, tanto da permettergli di godersi altri due capolavori videoludici per quest’anno.

Saints Row 2 e Saints Row: The Third sono finalmente disponibili su Linux, con dei port davvero ben effettuati e pronti per essere goduti sia su AMD che su NVIDIA. I giochi sono già pronti per il download e sono persino in sconto (66%). Anche se non parliamo di titoli recentissimi, sono sicuro che molti appassionati saranno ancora contenti di giocarci.

Trovate Saints Row 2 qui e Saints Row: The Third qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento