Nuovo aggiornamento per oggi anche per la distribuzione Slackware, capostipite, insieme a Debian, Gentoo ed altre di un innumerevole prole di distribuzioni, anche di larga fama. Slackware 14.2 Beta 2 è pronta per essere testata ed eccone le novità.
Slackware 14.2 Beta 2 porta a compimento i cambiamenti già visti nella prima Beta (che ha preferito concentrarsi sulle grandi problematiche viste col protocollo Bluetooth BlueZ), aggiornando il Kernel Linux alla edizione 4.4.1, sistemando diversi problemi di sicurezza con OpenSSL, PHP, Mozilla Firefox e xine-lib.
Risolti inoltre alcuni bug che portavano conflitto con il Network Manager, sistemate alcune icone con Fluxbox, aggiornato MPlayer alla versione 1.2, ricompilati moltissimi pacchetti, aggiornato ffmpeg alla versione 2.8.5, che porta diversi fix di sicurezza di un certo rilievo, come la finalmente negata possibilità di introdursi nel sistema e di leggerne i vari file tramite gli ex-bug presenti. Sistemati inoltre moltissimi altri problemi che trovate al changelog ufficiale.
Riepilogo Distro: Slackware
Info e Download
Homepage Slackware
Scaricate Slackware Linux 14.2 Beta 2 da qui!