TurnKey Linux


Turnkey linux logoTipo OS:
 Linux

Basata su: Debian (Stable)

Origine: America

Architettura: x86_64

Desktop Environment:

Categoria: Server

La descrizione di Tux1!

TurnKey Linux è una libreria virtuale basata su Debian Linux (generalmente il branco Stable) di origine americana. Il progetto è nato a metà del 2008, con base Linux Ubuntu 8.04.1.

Ognuna delle appliance virtuali di cui è composta, permette di configurare praticamente quasi qualsiasi tipologia di server, permettendo di ospitare e configurare velocemente ambienti come Bugzilla, Django, Drupal, File Server, Joomla, LAMP, Magento, Mantis, MediaWiki, MoinMoin, Moodle, MovableType, MySQL, Openbravo, phpBB, PostgreSQL, ProjectPier, Rails, Revision Control, StatusNet, Apache Tomcat, Torrent Server, Trac, TWiki, vtiger, WordPress, Zimra e moltissimi altri.

L’obiettivo del progetto è quello di fornire una completa gamma di servizi di configurazione in ambito server, offrendo un ambiente completo e supportato.

Link e dintorni di…Antergos!

ScreenShot!

Turnkey Linux 14.1 webmin-mysql
TurnKey Linux 14.1 durante la configurazione di MySQL.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linux From Scratch

  Tipo OS: Linux Basata su: Indipendente  Origine: Canada Architettura: i386, x86_64 Desktop Environment: Fluxbox, IceWM, KDE Plasma, …

Lascia un commento