UMI presenta Rome: il clone depotenziato del Galaxy Note S5

La casa Cinese, che col tempo si è davvero fatta conoscere per la varietà e (almeno coi modelli iniziali) per la qualità dei device prodotti, ha sfornato un nuovo device, dal nome e dal device davvero interessanti: UMI ROME.

Il modello Rome si caratterizza per il design “fortemente ispirato” (diciamocelo, copia 1:1) del noto Samsung Galaxy Note 5, ma con una scheda tecnica ovviamente depotenziata visto il prezzo di soli 89$.

Umi Rome Design
le specifiche tecniche parlano chiaro: basso prezzo e più che buona qualità hardware. Il cuore operativo risiede in un processore Mediatek MT6573 Octa-Core da 1.5 GHz, 3GB di RAM, Fotocamera posteriore Sony IMX164 e anteriore da 2 megapixel.

Umi Rome Retro

sul retro troviamo una serie di altoparlanti, una batteria da 2.500 mAh e Android 5.1 Lollipop in versione standard, priva di personalizzazioni. Lo schermo si rifà purtroppo alla sola risoluzione HD (1280×720 pixel) con una dimensione di 5.5″ pollici.

Potete dargli un’occhiata sul sito ufficiale oppure cercarlo su qualche famoso store online come Aliexpress o altri.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: NOVEMBRE 2025!

Ed anche per Novembre abbiamo la nuova edizione! Eccovi la versione super aggiornata di Spotify …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.