Questo pomeriggio stavo vagando su Facebook alla ricerca di materiale interessante. Ad un certo punto, mi sono imbattuto su un video condiviso da PDV e ho deciso, stranamente, di aprirlo. Il video era decisamente molto divertente, ma un piccolo dettaglio mi ha subito colpito.
Il dettaglio, che non era stato inserito dal mitico Fraws e ciurma, faceva parte di una delle funzioni di YouTube, qualcosa di veramente molto nuovo ma veramente molto incomprensibile. Il tutto si rifà alla seguente immagine:
“Guarda in SnoopaVision”.
Beh certo, Snoop Dog è un artista internazionale, con una fama non da poco, ma….SnoopaVision? Qual’è il nesso che lega un artista del genere ad una intera modalità di YouTube? Ho così deciso di provarla e mi è bastato cliccarvi su per scoprire la verità. Potete aprire la funzione a questo indirizzo (che è la stessa pagina che vi si aprirà su qualsiasi video)
“SnoopVision è in versione Beta e sarà attivato…….entro il giorno 1/7/2143” il ché è rassicurante, ma ho come l’impressione che lo dimenticherò presto e, dopo questo Pesce D’Aprile, spero anche voi. Vi lascio il video che spiega le fantastiche funzioni di SnoopaVision:
P.S.: Non perdetevi la chiusura di Linux Ubuntu dopo l’acquisto di Canonical da parte di Microsoft a questo indirizzo!