YouTube trolla male: SnoopaVision porta SnoopDog su tutti i video!

Questo pomeriggio stavo vagando su Facebook alla ricerca di materiale interessante. Ad un certo punto, mi sono imbattuto su un video condiviso da PDV e ho deciso, stranamente, di aprirlo. Il video era decisamente molto divertente, ma un piccolo dettaglio mi ha subito colpito.

Il dettaglio, che non era stato inserito dal mitico Fraws e ciurma, faceva parte di una delle funzioni di YouTube, qualcosa di veramente molto nuovo ma veramente molto incomprensibile. Il tutto si rifà alla seguente immagine:

Snoop Dog youtube

“Guarda in SnoopaVision”.

Beh certo, Snoop Dog è un artista internazionale, con una fama non da poco, ma….SnoopaVision? Qual’è il nesso che lega un artista del genere ad una intera modalità di YouTube? Ho così deciso di provarla e mi è bastato cliccarvi su per scoprire la verità. Potete aprire la funzione a questo indirizzo (che è la stessa pagina che vi si aprirà su qualsiasi video)

SnoopaVision Youtube

“SnoopVision è in versione Beta e sarà attivato…….entro il giorno 1/7/2143” il ché è rassicurante, ma ho come l’impressione che lo dimenticherò presto e, dopo questo Pesce D’Aprile, spero anche voi. Vi lascio il video che spiega le fantastiche funzioni di SnoopaVision:

P.S.: Non perdetevi la chiusura di Linux Ubuntu dopo l’acquisto di Canonical da parte di Microsoft a questo indirizzo!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento