zAnti: cracchiamo una rete Wi-Fi in pochi secondi!

Non so perché non ve ne ho parlato prima, ma è il momento di presentarvi zAnti, una tra le migliori applicazioni per Android per hackerare una rete Wi-Fi. Sarò breve: non potrete farne a meno, ma avrete bisogno dei permessi ROOT per usarla.

Descrizione e prima configurazione!

Appena aperto zANTI, l’applicazione chiederà il vostro indirizzo email: se non volete che la nostra casella di posta elettronica venga sommersa da feed sull’applicazione, vi basterà deselezionare la casella “Join Zimperium’s security feed”. Accettate lo Zimperium EULA e andate avanti.

Successivamente verrà mostrata una breve guida introduttiva: vi consiglio di spendere qualche minuto del vostro tempo per capire parte delle potenzialità di zANTI. Vi verrà poi ricordato di utilizzare l’applicazione esclusivamente all’interno di reti WiFi di nostra proprietà: accettate, andate avanti e godetevi il programma!

Video!

(creato alcuni anni fa):

Download!

Scaricate zAnti 2.4.2 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: NOVEMBRE 2025!

Ed anche per Novembre abbiamo la nuova edizione! Eccovi la versione super aggiornata di Spotify …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.