zAnti: cracchiamo una rete Wi-Fi in pochi secondi!

Non so perché non ve ne ho parlato prima, ma è il momento di presentarvi zAnti, una tra le migliori applicazioni per Android per hackerare una rete Wi-Fi. Sarò breve: non potrete farne a meno, ma avrete bisogno dei permessi ROOT per usarla.

Descrizione e prima configurazione!

Appena aperto zANTI, l’applicazione chiederà il vostro indirizzo email: se non volete che la nostra casella di posta elettronica venga sommersa da feed sull’applicazione, vi basterà deselezionare la casella “Join Zimperium’s security feed”. Accettate lo Zimperium EULA e andate avanti.

Successivamente verrà mostrata una breve guida introduttiva: vi consiglio di spendere qualche minuto del vostro tempo per capire parte delle potenzialità di zANTI. Vi verrà poi ricordato di utilizzare l’applicazione esclusivamente all’interno di reti WiFi di nostra proprietà: accettate, andate avanti e godetevi il programma!

Video!

(creato alcuni anni fa):

Download!

Scaricate zAnti 2.4.2 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento