ZFS!

ZFS On Linux 0.6.5.7 aggiunge il supporto al Kernel 4.6

Arriva un bell’aggiornamento, sempre di tipologia minore (quel minor-update che compare quasi fosse un virus sui post inglesi e non solo) che però porta la possibilità di essere utilizzato sul Kernel Linux più recente disponibile.

ZFS On Linux 0.6.5.7, a differenza della versione precedente, porta la possibilità di utilizzare il filesystem ZFS anche sul Kernel Linux 4.6 (si, serve modificare del codice specifico in questo caso)(di cui vi invito a guardare l’articolo relativo alla ultima RC), l’utilità ZOL è stata migliorata, soprattutto per quanto riguarda la visione delle nuove partizioni.

Le novità finiscono praticamente qui (considerando diversi bugfix interni) e potete visionare il progetto su GitHub.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.