ZFS!

ZFS On Linux 0.6.5.7 aggiunge il supporto al Kernel 4.6

Arriva un bell’aggiornamento, sempre di tipologia minore (quel minor-update che compare quasi fosse un virus sui post inglesi e non solo) che però porta la possibilità di essere utilizzato sul Kernel Linux più recente disponibile.

ZFS On Linux 0.6.5.7, a differenza della versione precedente, porta la possibilità di utilizzare il filesystem ZFS anche sul Kernel Linux 4.6 (si, serve modificare del codice specifico in questo caso)(di cui vi invito a guardare l’articolo relativo alla ultima RC), l’utilità ZOL è stata migliorata, soprattutto per quanto riguarda la visione delle nuove partizioni.

Le novità finiscono praticamente qui (considerando diversi bugfix interni) e potete visionare il progetto su GitHub.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.