La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 4.6 RC7 rilasciato: l’ultima RC prima della versione finale!

Dopo avervi annunciato, anche se con un po’ di ritardo, la sesta RC del cuore del sistema operativo Linux, arriva con non enorme sorpresa la settima Release Candidate, che dovrebbe, udite udite, essere l’ultima prima del rilascio finale, ad eccezione di ulteriori novità.

Il Kernel Linux 4.6 RC7 ha quindi apportato modifiche molto simili alle precedenti, almeno in linea di costruzione, che vanno a differenziarsi e distribuirsi verso i soliti aspetti, ovvero vari fix ed aggiunte ai driver (sonori, GPU, Ethernet e tanti altri relativi alla sezione del networking), a molti fix alle architetture (arm, x86 e tante altre) e diversi fix al kernel stesso, ma come al solito:

“Nulla di particolarmente spaventoso”

come piace dire a Linus stesso. Vi lascio con l’annuncio ufficiale che trovate a questo indirizzo e beh, noi ci vediamo (leggiamo?) al prossimo post!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento