Home / Linux / Univention Corporate Server 4.1-2: i bugfix non sono mai stati così tanti

Univention Corporate Server 4.1-2: i bugfix non sono mai stati così tanti

Per la terza volta sono qui a discutere con voi del rilascio di una nuova versione di Univention Corporate Server, una distro specializzata nell’ambito server (soprattutto nel campo dell’Active Directory). Il nuovo aggiornamento porta davvero moltissimi bugfix, che la migliorano portandola veramente su di un altro livello.

Univention Corporate Server 4.1-2, a differenza della versione precedente (4.1.16), porta miglioramenti nella Active Directory Connector, che adesso utilizza le interfacce Active Directory standard, Samba è stato aggiornato alla versione 4.3.7 con importanti miglioramenti di sicurezza, il supporto UMC per il mobile è stato migliorato ed aggiornati diversi pacchetti come  Apache, OpenSSL e la libreria glibc.

Univention Corporate Server 4.1-0
Univention Corporate Server 4.1-0

Tra le altre cose, troviamo anche una bella revisione, molto profonda, al modulo che gestisce le impostazioni DNS. Trovate tutte le novità, insieme al changelog allegato all’annuncio ufficiale.

Riepilogo Distro: Univention Corporate Server

Univention Corporate Server

Info e Download!

Homepage Univention Corporate Server

Scaricate Univention Corporate Server 4.1-2 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Mozilla Firefox 70 rilasciato con Interprete Baseline e molto altro!

Si aggiorna Firefox (nel frattempo, anche Chrome è arrivato ad una nuova edizione, la 78) …