*GUIDA*: Permessi ROOT su Bluboo xFire 2!

Questa credo sia la seconda volta che vi parlo del modding di un dispositivo Bluboo e devo dire che ne avevo quasi dimenticato le belle forme del modello 500 pro. Ad ogni modo, passiamo avanti e vediamo come avere i permessi ROOT su Bluboo xFire 2!

NOTA: La garanzie viene eliminata con i permessi ROOT.

 

1: Preparazione dei file necessari al processo di ROOT

Questo smartphone può essere modificato utilizzando direttamente l’applicazione Kingroot.

A) Scaricate KingRoot da qui o da qui;

B) Ricaricate la batteria al 30% come minimo.

2: Root per Bluboo xFire 2!

A) Una volta scaricata l’applicazione, installatela ed apritela: avrete una schermata simile davanti:

kingroot root apk

B) Selezionate, connessi ad internet, il pulsante blu Start Root e aspettate circa 5 minuti. Durante il processo di ROOT il telefono potrebbe riavviarsi alcune volte, non fateci caso è tutto normale.

C) Fatto ciò, aspettate che la procedura termini e per finire riavviate il telefono. Al riavvio avrete i permessi ROOT su Bluboo xFire 2. 

P.S.: Kingroot ha la cattiva abitudine, oltre che effettuare un buon root, di installare alcune applicazioni inutili. Non dimenticate di eliminarle.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.