*GUIDA*: Permessi ROOT su Bluboo xFire 2!

Questa credo sia la seconda volta che vi parlo del modding di un dispositivo Bluboo e devo dire che ne avevo quasi dimenticato le belle forme del modello 500 pro. Ad ogni modo, passiamo avanti e vediamo come avere i permessi ROOT su Bluboo xFire 2!

NOTA: La garanzie viene eliminata con i permessi ROOT.

 

1: Preparazione dei file necessari al processo di ROOT

Questo smartphone può essere modificato utilizzando direttamente l’applicazione Kingroot.

A) Scaricate KingRoot da qui o da qui;

B) Ricaricate la batteria al 30% come minimo.

2: Root per Bluboo xFire 2!

A) Una volta scaricata l’applicazione, installatela ed apritela: avrete una schermata simile davanti:

kingroot root apk

B) Selezionate, connessi ad internet, il pulsante blu Start Root e aspettate circa 5 minuti. Durante il processo di ROOT il telefono potrebbe riavviarsi alcune volte, non fateci caso è tutto normale.

C) Fatto ciò, aspettate che la procedura termini e per finire riavviate il telefono. Al riavvio avrete i permessi ROOT su Bluboo xFire 2. 

P.S.: Kingroot ha la cattiva abitudine, oltre che effettuare un buon root, di installare alcune applicazioni inutili. Non dimenticate di eliminarle.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

Lascia un commento